Materassi in lattice

I materassi in lattice Pradalflex sono prodotti con lattice di origine naturale; il lattice naturale è un emulsione vegetale lattiginosa, di colore bianco, ricavata dall’albero tropicale Havea Brasilinsis che cresce nelle piantagioni a stretto controllo ambientale in Africa e nell’America del sud.

Grazie alla sua straordinaria elasticità e alla sensazione di comfort naturale, assicura il miglior adattamento alla conformazione della colonna vertebrale e una distribuzione uniforme della pressione.

Favorisce il rilassamento delle fasce muscolari e riduce i punti di eccessiva compressione dei vasi sanguigni garantendo un ottima circolazione.
Il materasso in lattice, sottoposto a sollecitazioni del peso, reagisce con una spinta contraria verso l’alto, sostenendo il corpo e generando una sensazione confortevole e rilassante.

I materassi in lattice sono assolutamente igienici e anallergici, non vengono intaccati da microrganismi dannosi perché sostituiscono un ambiente naturale ostile alle muffe e agli acari.

La particolare struttura a cella aperta del lattice e le innovative lavorazioni geometriche con fori passanti, offrono la massima traspirazione e un costante flusso d’aria, eliminando l’umidità in eccesso e garantendo un ottima termoregolazione.

Materasso in lattice a 7 zone di portanza differenziata, con superficie di contatto in Memory Breeze sagomato, automodellante e traspirante, che allevia l’eccesso di calore, donando una piacevole sensazione di freschezza.
Materasso in lattice a 7 zone di portanza differenziata ad alta traspirabilità. Garantisce un sostegno anatomico calibrato che riduce la pressione di contatto e assicura un maggior comfort.