Materassi a molle tradizionali

Il sistema a molle Bonnel tradizionale è costituito da un molleggio a molle biconiche in filo d’acciaio collegate tra loro da spirali in metallo; che rendono il piano d’appoggio stabile e omogeneo, di alta affidabilità e durata.

Progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanza.

I materassi a molle tradizionali Pradalflex offrono un ottima portanza e un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibile, con elevate prestazioni di comfort climatico, traspirabilità e durata.

Sono racchiusi da un sistema box perimetrale che garantisce robustezza, indeformabilità e mantiene le caratteristiche di sostegno su tutta la superficie di contatto.

Materasso composto da 400 molle bonnel con sistema box perimetrale. Superficie di contatto superiore in Memory Pure sagomato, automodellante e traspirante. Superficie di contatto inferiore in Foam Pure Idrocell altamente traspirante, elastico e indeformabile. Garantisce un supporto attivo, bilanciato e traspirante.
Materasso composto da 400 molle bonnel con sistema box perimetrale. Superfici di contatto in Foam Pure Idrocell altamente traspirante, elastico e indeformabile. Garantisce un supporto ortopedico, rigido ad alta sostenibilità e traspirante.
Materasso composto da 400 molle bonnel con sistema box perimetrale. Superfici di contatto in Foam Pure Idrocell. Garantisce un supporto ortopedico attivo e traspirante.